Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conte: "Inter in crescita. Siamo nel girone di Champions più duro ma possiamo ancora passare"

Conte: "Inter in crescita. Siamo nel girone di Champions più duro ma possiamo ancora passare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 novembre 2020, 23:24Serie A
di Raimondo De Magistris

"Il risultato finale lascia l'amaro in bocca sia a me che ai ragazzi. C'è un aspetto che non va sottovalutato: queste partite dimostrano che c'è la crescita. Non so quante squadre vengono qui a Madrid a fare questa partita, vanno sotto di due gol e riescono a mettere la gara in sesto. Abbiamo sfiorato anche il terzo gol e poi abbiamo perso la partita". Parole e pensieri di Antonio Conte, allenatore dell'Inter che ai microfoni di 'Mediaset' ha così analizzato la sconfitta per 3-2 maturata questa sera a Madrid contro il Real. "Secondo me - prosegue - ci sono degli step che questa squadra sta facendo, oggi mi è piaciuta molto la mentalità e la voglia. Questa squadra sta crescendo da tutti i punti di vista, i risultati in questo momento non ci stanno premiando, ma queste prestazioni devono darci ancora più convinzione.

Che spiegazione per questi gol subiti?
"C'è poco da trovare una spiegazione sul retropassaggio, anche se c'è fallo su Hakimi. Sul secondo gol ci siamo fatti beffare, c'è poco da dare spiegazioni ma da migliorare. C'è da lavorare sul dettaglio che in questo caso ci sta penalizzando".

Qualificazione ancora possibile?
"Ci sono tre partite, nove punti in palio. Sapevamo che questo fosse il girone più difficile di tutta la Champions League e noi faremo di tutto per passare il turno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile