Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Junior Messias sfida la Lazio: "Biancocelesti forti, ma ci manca poco per vincere"

Crotone, Junior Messias sfida la Lazio: "Biancocelesti forti, ma ci manca poco per vincere"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 novembre 2020, 17:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'attaccante del Crotone, Junior Messias, ha presentato così la sfida in programma sabato prossimo contro la Lazio ai microfoni di FCTV: "Dobbiamo prepararci al meglio. Arriviamo da un buon pareggio col Torino, la sosta serve a mettere benzina nelle gambe per farci trovare pronti nelle prossime gare".

Quali differenze ha riscontrato nel passaggio dalla Serie B alla A?
"Mi sto adattando molto bene, gli avversari sono molto più forti tecnicamente e tatticamente. Il campionato di A è ovviamente più difficile, ma io mi sto inserendo nel modo giusto".

Che pensa della Lazio?
"Affrontiamo una squadra importante. Noi dovremo fare il nostro lavoro e metterci quel qualcosa in più per ottenere una vittoria. La Lazio è forte, ha lottato fino alla fine per lo Scudetto dello scorso anno, ma noi vogliamo continuare a crescere. Ci manca poco per vincere".

Quanto sarà importante il fattore campo?
"Lo è molto già oggi, a Crotone stiamo facendo bene e dobbiamo continuare ad approfittare del nostro stadio per fare più punti possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile