HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

De Laurentiis: "Sarri-Juve? Sarebbe divertente. A Baku tiferò per lui"

24.05.2019 16:36 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 11051 volte

Nel giorno del suo 70esimo compleanno, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' e ha voluto ringraziare i tifosi per i tanti messaggi di auguri ricevuti: "Ringrazio i tifosi per gli auguri. Vincere uno scudetto sarebbe un'unica e fortissima emozione, una festa veramente straordinaria, però gli voglio dire che la mia festa nella napoletanità l'ho vissuta con i miei genitori, i miei zii ed i miei nonni. Ce la siamo portata dietro sempre e mi hanno lasciato indelebile l'immagine di una cultura unica al mondo. Dovremo coronare ancora di più quello che stiamo facendo, col massimo del massimo che è lo Scudetto, ma anche la Champions non sarebbe male (ride, ndr)".

Sarri alla Juve? Sarebbe divertentissimo - De Laurentiis s'è poi espresso sulla possibilità che Maurizio Sarri, a partire dalla prossima stagione, possa sedere sulla panchina della Juventus: "Dipende da lui, quando uno esce da casa nostra non posso che augurargli successo. Tiferò per la sua squadra a Baku e se dovesse vincere sarei felicissimo, se lo sarebbe meritato. Poi se viene alla Juve sarebbe divertentissimo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Serie B, ricevuti documenti da tutti. Attesa fideiussione Palermo Tutte le squadre di Serie B hanno consegnato regolarmente le domande di iscrizione al campionato 2019/2020 con tutta la documentazione necessaria, ad eccezione del Palermo la cui fideiussione, secondo quanto filtra da ambienti vicini alla Lega, è attesa tra le 20 e le 21 di questa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510