Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

De Ligt: "Con Pirlo c'è un calcio più moderno. All'Ajax ho sempre giocato così"

De Ligt: "Con Pirlo c'è un calcio più moderno. All'Ajax ho sempre giocato così"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
sabato 21 novembre 2020 23:45Serie A
di Marco Conterio

Assente dal 7 agosto in campo, è tornato Matthijs de Ligt e lo ha fatto con una prestazione di grande livello. "Sono soddisfatto per me e per la prestazione della squadra. Sono stati tre mesi duri ma sono contento e sono felice. Il periodo in cui ho convissuto coi problemi alla spalla è stato difficile ma è importante soffrire per la squadra. Ho giocato qualche gara con la spalla fuori ma sono contento di aver vinto il campionato", ha detto a Sky Sport.
Su questa stagione "C'è una mentalità diverse. Con Pirlo proviamo a giocare più moderni, difensori con l'uno contro uno, all'Ajax ho sempre giocato così e mi piace".
Sulla nuova stagione "Abbiamo potenziale per migliorare, siamo al 70% ora. Per noi è importante lavorare sempre di più, tra qualche tempo saremo al 100%".
Sullo Scudetto "E' buono che ci siano più squadre in lizza, ci sono squadre forti ed è buono anche per no. E' più difficile ma così cresciamo di più. Chi temo di più? Abbiamo tanti rivali. Il Milan sta facendo bene, l'Inter, la Lazio, l'Atalanta, il Napoli. E' un campionato duro, secondo me dobbiamo concentrati solo su di noi. Siamo forti abbastanza per vincere il campionato".

Il racconto della partita Clicca qui

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000