Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Silvestri: "Orgoglioso per tutto il percorso di questi quattro anni"

De Silvestri: "Orgoglioso per tutto il percorso di questi quattro anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 settembre 2019, 20:16Serie A
di Lidia Vivaldi

Con la presenza di stasera Lorenzo De Silvestri taglia il traguardo delle 100 partite in maglia granata. Il giocatore è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport nel pre partita:
"Provo tanto orgoglio, per tutto il percorso di questi quattro anni. E' una storia che continua e sono contento di aver dato tutto e di continuare a farlo."
Un'immagine che ti è rimasta particolarmente? "L'anno scorso alla seconda rovesciata del "Gallo", in una partita dove siamo passati da perdere 2-1 a vincere 3-2, e che è valsa lo storico record di punti del Torino.

E' stata una bella esultanza di gruppo.
Un'obiettivo che abbiamo raggiunto è di avere accomunato il tifo, la società, la squadra e lo staff in questa passione granata, questo è positivo perché racchiude i valori del Toro. Dev'essere anche l'obiettivo di stasera e del campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile