Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Due occasioni, un infortunio, zero gol: all'Anoeta Real Sociedad-Napoli sullo 0-0 al 45esimo

Due occasioni, un infortunio, zero gol: all'Anoeta Real Sociedad-Napoli sullo 0-0 al 45esimoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 ottobre 2020 21:49Serie A
di Raimondo De Magistris

Più sbadigli che occasioni. Qualche strappo, due occasioni, ma tutto sommato una gara fin qui equilibrata. Non è successo molto all'Anoeta nel primo tempo di Real Sociedad-Napoli, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Al duplice fischio la partita in terra basca è ancora ferma sullo 0-0.
Non male l'atteggiamento della squadra di Gattuso, che ha costruito le sue occasioni più significative nella prima parte di frazione sulla corsia sinistra. Il primo tiro che ha sfiorato il palo alla sinistra di Remiro è stato realizzato da Insigne che, dopo 8 minuti, ha superato Le Normand e ha sfiorato il palo con un tiro a giro. Il secondo è stato uno scavetto di Mario Rui, ben imbeccato da un filtrante di Petagna, finito di poco a lato.
Il Napoli offensivamente s'è spento al 20esimo, con l'infortunio di capitan Insigne che per la seconda volta in stagione ha accusato un problema muscolare. Al suo posto è entrato Lozano, che però fin qui s'è messo in mostra solo per un cartellino giallo rimediato quasi allo scadere.
Dall'altra parte non una grande Real Sociedad: troppo lenta nel primo tempo la squadra basca per mettere in difficoltà Koulibaly e compagni.

Clicca qui per la diretta testuale di Real Sociedad-Napoli

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000