Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Bereszysnki: "Ko pesante con l'Hellas, con il Monza sarà decisiva. Ci crediamo"

Empoli, Bereszysnki: "Ko pesante con l'Hellas, con il Monza sarà decisiva. Ci crediamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 gennaio 2024, 12:04Serie A
di Niccolò Pasta

Dopo il ko contro il Verona, il terzino dell'Empoli Bartosz Bereszynski ha parlato ai canali ufficiali del club: "Sapevamo che sarebbe stata una partita contro una squadra vicina in classifica e che sarebbe stata una partita da sei punti. Abbiamo cominciato male, prendendo gol da calcio d'angolo contro il giocatore più alto della Serie A come Djuric. Abbiamo avuto una reazione giusta, siamo stati sempre in gara e abbiamo creato qualche situazione ma ci è mancata la finalizzazione. Solo un tiro in porta su quattordici tiri, solo tirando possiamo fare gol e punti. Lavoriamo e non molliamo, c'è tanto da giocare e non dobbiamo mollare mai. Siamo un gruppo che ci crede e l'obiettivo lo conosciamo".

Pensavate di pareggiare?
"C'è stata una reazione giusta dopo il primo gol. Dopo il secondo sembrava finita ma ci abbiamo creduto, abbiamo segnato un gol che poteva cambiare la gara. La reazione è una cosa positiva dopo questa sconfitta pesante, domani andremo ad allenarci mettendo tutto quello che abbiamo. Meritiamo qualcosa di più, siamo un gruppo che lavora al massimo e non molla mai. Crediamo di poter fare meglio già domenica ad Empoli".

Come valuti la tua prova?
"Sono contento di essere tornato, ho fatto solo tre allenamenti con la squadra ma oggi ho giocato senza problemi tutta la partita. Sono contento, spero che ogni allenamento possa migliorarci".

Domenica c'è il Monza, serve una reazione.
"Giochiamo in casa, tra otto giorni. La settimana è lunga e possiamo lavorare, non dobbiamo mollare un centimetro perché il campionato è vicino e una partita come domenica può cambiare tutto. La squadra ha bisogno di una vittoria davanti al nostro pubblico, pensiamo al Monza che è decisiva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile