Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Empoli, Corsi sul mercato: "Bennacer? Per ora solo apprezzamenti"

Empoli, Corsi sul mercato: "Bennacer? Per ora solo apprezzamenti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 13 maggio 2019 17:21Serie A
di Tommaso Bonan

"Sembra una gara proibitiva quella contro il Torino, ma ci proveremo. Quest'anno abbiamo sfiorato il risultato più volte anche con le big, abbiamo vinto contro Atalanta e Napoli per cui qualcosa di buono l'abbiamo fatto". Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, parla così a Radio Marte all'indomani della cruciale vittoria contro la Sampdoria. "Le ultime gare sono quelle decisive: quello che abbiamo fatto fino a Natale non lo ricorda nessuno, le ultime gare invece tutte le ricordano".

Corsi ha parlato anche dell'esonero di Andreazzoli durante la stagione: "Col senno di poi non so ancora dare una risposta. Sono una persona autocritica e dopo il cambio di allenatore sembrava avessimo preso il passo giusto, ma la squadra aveva l'entusiasmo del nuovo tecnico e nelle gambe ancora il talento del precedente allenatore. Un po' di rimpianti ci sono, ma non si può sapere quale sarebbe stato il nostro cammino senza quell'esonero".

Chiusura col mercato: "Bennacer, Di Lorenzo, Krunic e Traorè? In questo momento ci sono solo apprezzamenti, il mercato deve ancora scoppiare. Non so ancora nulla".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000