HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Ag. Sau: "Vi racconto il suo passaggio alla Samp"

01.02.2019 21:15 di Lorenzo Marucci   articolo letto 13028 volte

Patrick Bastianelli agente di Sau racconta a TMW come si è concretizzato il passaggio dell'attaccante dal Cagliari alla Samp. "Le tempistiche sono state le stesse del trasferimento di Falcinelli alla Fiorentina l'anno scorso dal Sassuolo. Non è stato facile per Sau andar via da Cagliari perché è un giocatore sardo molto affezionato ai tifosi e alla società, lì ha passato tanti anni positivi e ringrazio per questo il presidente Cellino prima e poi il presidente Giulini. Si è presentata la grande opportunità della Samp, ritrova Giampaolo che è stato suo allenatore al Cagliari anni fa. E' il contesto ideale per fare qualcosa di importante".

Il vero colpo del mercato quale è stato?
"Il Milan mi è piaciuto e si è rafforzato con Piatek e Paqueta. Sono due giovani che rappresenteranno il futuro del Milan"

Che pensa della situazione dell'Inter?
"L'organico è importante, è stata costruita per raggiungere la Champions, ma l'eliminazione dalla Champions e dalla Coppa Italia interrompono questo processo di crescita. L'Inter deve tornare ad essere competitiva nelle competizioni internazionali e anche la Coppa Italia poteva essere un obiettivo"

Mercato estivo, quali programmi?
"Ci sono tanti giocatori interessanti. tra i nostri sta venendo fuori dallo Spezia Okereke. E' seguito da top club in Italia e all'estero. Con lo Spezia avevamo già deciso di farlo restare fino a fine stagione per fargli completare il suo percorso di crescita, poi a luglio credo che sarà oggetto del desiderio di tante squadre".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Patrick Bastianelli: "Vi racconto il passaggio di Sau alla Samp"

© Riproduzione riservata
ARTICOLI CORRELATI

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Strinic: “Giampaolo, il Milan non è per tutti. Pioli ok” “Mi alleno con un preparatore in attesa di rientrare”. Dalla Croazia il difensore Ivan Strinic, svincolato dopo aver risolto il contratto con il Milan, continua ad allenarsi, in attesa di rientrare e tornare protagonista. E intanto parla a TuttoMercatoWeb. Su di lei c’erano Parma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510