Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Atalanta da titolo? Il ds Zamagna: "Strada facendo determineremo gli obiettivi"

ESCLUSIVA TMW - Atalanta da titolo? Il ds Zamagna: "Strada facendo determineremo gli obiettivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 1 ottobre 2020, 12:13Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Intervista a cura di Andrea Losapio

Gabriele Zamagna in esclusiva ai microfoni di TMW. "Contro la Lazio è stata una grande vittoria, meritata, contro un'ottima squadra. Siamo davvero felici per questo inizio di campionato", ha detto il ds dell'Atalanta.

Stasera i sorteggi dei gironi di Champions?
"Per noi è una grande soddisfazione essere arrivati a questi livelli, quando ti appresti ad affrontare un sorteggio con squadre così importanti può succedere di tutto. Siamo in terza fascia, e questo ci permette rispetto allo scorso anno di essere inseriti in un gruppo sulla carta un po' più tranquillo. Ma può succedere di tutto, affidiamoci alla sorte e la squadra a prescindere dall'avversario ce la metterà tutta".

Qual è l'obiettivo quest'anno?
"Non dobbiamo porci obiettivi, siamo appena partiti e affrontiamo gara dopo gara col massimo impegno. Gli obiettivi verranno determinati strada facendo".

Siete vicini a Depaoli? Pessina resta?
"Dopo la partita di ieri in giornata verranno fatte delle riflessioni. Le grandi cose sono state fatte, stiamo vigili fino all'ultimo momento".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile