HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Bia: "Inter, gli innesti voglio vederli in Champions"

11.07.2019 18:15 di Lorenzo Marucci   articolo letto 7666 volte
© foto di Lorenzo Marucci

L'Inter potrà davvero diventare l'anti-Juve? In attesa dei nuovi colpi soprattutto in attacco, uno dei grandi interrogativi pare proprio questo, dopo che peraltro già l'anno scorso si parlava dei nerazzurri come dei veri avversari dei bianconeri. E noi, a Tuttomercatoweb.com, con Giovanni Bia, ex nerazzurro e ora agente, abbiamo analizzato la squadra di Conte. "A centrocampo sono arrivati giocatori di grandi prospettive - dice - però poi bisogno vederli all'opera in un altro contesto. In Italia sono tra i profili più importanti poi per la Champions il discorso è tutto da approfondire. Sono curioso di vederli all'opera. In ogni caso all'Inter si stanno muovendo bene, stanno andando in una direzione diversa rispetto al recente passato. Prima prendevano giocatori fatti, ora più di prospettiva con l'intento di vincere entro due-tre anni".

Da ex difensore come vede il reparto arretrato nerazzurro?
"Godin aggiunge esperienza ed è un innesto importante. In Italia è una gran difesa ma anche in questo caso dico che sarà interessante vederla a livello internazionale in Champions"

Icardi invece a suo parere dove finirà?
"Per me il Napoli ci proverà, soprattutto se non dovesse prendere James. Le cifre sono alte e non credo che l'Inter possa fare sconti. Ma in giro ci sono prezzi elevatissimi. 75 milioni per de Ligt sono una somma esorbitante..."

L'Inter sarà comunque l'anti-Juve?
"Sì, lo sarà insieme al Napoli. Sarri è un grande allenatore ma non so quanto tempo impiegherà per entrare nella testa dei giocatori e per inculcare la sua filosofia di gioco. Ci sta che all'inizio la Juve possa avere qualche problemino".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Ghezzi “Il trasferimento di De Rossi al Boca è una grande cosa per il calcio argentino. Un grande affare per tutto il movimento calcistico”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato argentino Gustavo Ghezzi. Si adatterà al calcio argentino? “Vivere a Buenos Aires è come stare in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510