HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Bonetti: "Milan, cambiato marcia. Gattuso, rinnovo immediato"

11.02.2019 15:03 di Lorenzo Marucci   articolo letto 4350 volte

Il Milan viaggia a ritmi elevati e ora, dopo la vittoria col Cagliari, si è portato al quarto posto in classifica. Anche grazie agli innesti di gennaio, Piatek e Paqueta, che hanno cambiato volto alla squadra. "I rossoneri stanno facendo un grandissimo lavoro e ora si trovano davanti a squadre che erano più attrezzate", dice a Tuttomercatoweb.com Dario Bonetti, ex difensore milanista. "Gattuso merita il rinnovo immediato".

Il mercato di gennaio è stato fondamentale...
"Maldini e Leonardo danno un gran contributo e ora in effetti sono arrivati due giocatori capaci di migliorare tanto la squadra. C'è la mentalità giusta, ora è stata cambiata marcia".

Paqueta se lo aspettava capace di inserirsi così rapidamente?
"E' un giocatore di talento e quando c'è l'umiltà non si fa fatica ad inserirsi. E' un calciatore giovane che ha voglia di crescere e migliorare. Il bello del Milan comunque è anche vedere cosa succede quando perdono palla. Lì vedi il gruppo compatto che lavora per recuperare".

Anche Piatek se lo aspettava così?
"Se vedeva la porta col Genoa, è chiaro che l'avrebbe vista anche col Milan. La maglia rossonera pesa di più? Sì ma lui ha personalità e si è presentato alla grande con la doppietta contro il Napoli. Quel match lo ha aiutato ad inserirsi subito"

Questo Milan è favorito per il quarto posto?
"Oggi se lo merita. Deve continuare a crescere però essere lì con tutti i problemi che ha avuto è una gran cosa. Ha tanti margini di miglioramento e sarà competitivi. Dire se è favorito è dura, la lotta è serrata e c'è anche l'Atalanta. Tutti dovranno stare attenti ai bergamaschi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, la lista dei nomi per il dopo Icardi. Ci sono Dzeko e Higuain Tuttosport in edicola questa mattina inizia a fare la lista dei possibili sostituti di Mauro Icardi nel caso in cui l'Inter decidesse di vendere l'argentino al ternime della stagione. L’identikit perfetto risponde al nome di Edin Dzeko, il cui contratto con la Roma andrà in scadenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510