Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bonetti: "Roma, finale evoluzione di un progetto con un grande allenatore vincente"

ESCLUSIVA TMW - Bonetti: "Roma, finale evoluzione di un progetto con un grande allenatore vincente"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 maggio 2022, 18:52Serie A
di Lorenzo Marucci

"La Roma in finale di Conference è l'evoluzione di un progetto con un grande allenatore che vincere". Dario Bonetti, che con i giallorossi ha vinto lo scudetto nel 1983, si esprime così a Tuttomercatoweb.com. "Il calcio non è solo spettacolo ma anche saper vincere. e ora la Roma dovrà affidarsi totalmente a lui per essere ancora più competitiva nella prossima stagione. si è visto il lavoro di Mourinho sui giocatori ed è stato fondamentale non solo sulla parte tecnica e tattica ma anche mentale".

Chi le è piaciuto più di tutti?
"Abraham è cresciuto molto, si è presentato in modo timido ma poi si è ambientato e ha dimostrato tutte le sue qualità fisiche e tecniche".

Da ex rossonero invece quanto rischia il Milan contro il Verona domenica sera?
"Il Milan negli ultimi due anni ha sorpreso tutti però quella col Verona è una partita delicata non solo perchè mancano tre giornate alla fine ma perchè la formazione di Tudor è davvero difficile da affrontare"

Il Milan ha comunque l'entusiasmo dalla sua parte...
"Ci mancherebbe che non ci fosse, però più ci si avvicina al traguardo più possono esserci delle tensioni. Spero riesca a gestirle bene. Sul Milan voglio sottolineare anche il grande apporto di Maldini. Pioli è stato molto bravo ma nella crescita dei giocatori c'è anche lo zampino di Paolo che stando vicino a loro, con la sua presenza al campo ha saputo infondere valori importanti. L'esperienza che hanno i big è sempre utile".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile