Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Sisti: "Zaniolo è un gran jolly. Ora resti se stesso"

ESCLUSIVA TMW - De Sisti: "Zaniolo è un gran jolly. Ora resti se stesso"
mercoledì 13 febbraio 2019, 21:45Serie A
di Lorenzo Marucci

"E' una grande scoperta". anche un autentico maestro di calcio come Picchio De Sisti sottolinea le enormi potenzialità di Nicolò Zaniolo. "Sta dimostrando di poter essere un jolly - dice a Tuttomercatoweb.com - ha piedi buoni, è ambidestro, ha fisico, corre ed è veloce. Ha molti requisiti vincenti e conosce molto bene l'oggetto sferico".

Lo paragona a qualcuno in particolare?
"E' uno dei giovani più interessanti e promettenti dell'ultima leva. Non somiglia a nessuno, certi paragoni possono portarlo magari a pensare chissà cosa. Meglio restare con i piedi per terra, lui deve rimanere sereno e spontaneo. Meglio essere se stessi e pedalare".

La Roma e i tifosi della Roma possono sperare di goderselo per qualche anno?
"E' un giocatore che garantisce la copertura di più ruoli per tanti anni, però qui c'è una società che decide e bisogna vedere il decorso di questa stagione, capire che intenzioni ha la Roma, se è possibile fare lo stadio, se verranno fatti programmi di primissimo livello. Se fossi nella società io lo metterei da parte e considererei Zaniolo un punto fermo, però non so se poi ci sono altre necessità".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile