HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Domenghini: "Wanda ha sbagliato, Icardi paga conseguenze"

13.02.2019 17:42 di Lorenzo Marucci   articolo letto 15188 volte
ESCLUSIVA TMW - Domenghini: "Wanda ha sbagliato, Icardi paga conseguenze"

"Se Icardi con sua moglie che è la sua procuratrice si comporta male o assume comportamenti sbagliati alla fine è giusto che l'Inter gli tolga la fascia". Si pronuncia così un grande simbolo dell'Inter come Angelo Domenghini. "Icardi dovrebbe dare l'esempio - dice a Tuttomercatoweb.com - ma evidentemente c'è di mezzo la moglie e lui segue i suoi consigli".

Icardi lo terrebbe in futuro?
"Finora ha dimostrato di essere l'unico a risolvere i problemi dell'Inter. Ora è in un momento di calo ma può starci per qualunque calciatore. E' la società che dovrà risolvere la vicenda"

Ma di tutte le polemiche sul contratto che pensa?
"Queste schermaglie sono sbagliate, sono cose che non dovrebbero uscire. Icardi non ha il contratto in scadenza, dunque faccia il giocatore. Ora non può pretendere niente, poi quando sarà il momento di discutere del contratto lo farà ma non adesso. Se gli viene tolta la fascia un motivo ci sarà, magari è anche un avvertimento. Credo che in definitiva la moglie abbia sbagliato e lui ne paga le conseguenze".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - Juve-Frosinone, c'è Chiellini. Ibra punge CR7 Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata TMW News - Atalanta-Milan per il quarto posto. Lazio, quanti infortuni - Guarda il TMW News, CLICCA QUI! Atalanta, i convocati per il Milan: recuperato Djimsiti...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510