Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Juve campione, Moggi: "Si sapeva dall'inizio. Bravi tutti"

ESCLUSIVA TMW - Juve campione, Moggi: "Si sapeva dall'inizio. Bravi tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Calabrese
sabato 20 aprile 2019, 22:00Serie A
di Ivan Cardia

Abbiamo cercato a lungo l'anti-Juve, abbiamo scoperto che non c'era. I bianconeri vincono con cinque giornate d'anticipo l'ottavo scudetto consecutivo, il quinto dell'era Allegri. Ne abbiamo parlato con Luciano Moggi: "Considerando quello che è stato fatto all'inizio, è un campionato in cui si sapeva già chi l'avrebbe vinto. Magari nessuno poteva pensare che lo vincesse con 20 punti di vantaggio. È un campionato che, in generale, non ha espresso granché, solo quello che hanno pensato tutti quanti".

Allegri stacca Capello e Lippi.
"È un discorso che lascia il tempo che trova: ai loro tempi c'erano sette squadre che potevano vincere il campionato, staccare è una parola grossa".

Lo vede ancora alla guida dei bianconeri l'anno prossimo?
"Dipende da lui".

È andato via Marotta, con Agnelli sono rimasti Paratici e Nedved. Le ricorda la sua triade?
"Io credo che meglio di così non possano fare, è evidente che Andrea con Paratici Pavel formi un bel trittico. Però non vorrei neppure togliere i meriti di Marotta, che è stato fino a poco tempo fa il direttore della Juve".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile