Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Onofri: "Parma bestia nera del Genoa. Napoli, Gattuso umile e capace di migliorarsi"

ESCLUSIVA TMW - Onofri: "Parma bestia nera del Genoa. Napoli, Gattuso umile e capace di migliorarsi"TUTTO mercato WEB
mercoledì 24 giugno 2020, 20:45Serie A
di Lorenzo Marucci

"Il Parma è la bestia nera del Genoa". Si esprime così Claudio Onofri, intervenendo al TMW News, il programma televisivo di Tuttomercatoweb.com. "Tatticamente ti aggredisce e fa ripartire giocatori veloci come Gervinho e Kulusevski. In più anche Cornelius è la bestia nera del Genoa. Ovviamente i rossoblù che avevamo lasciato facevano sperare che ci fossero contenuti diversi, visto che Nicola aveva dato gioco e carattere. Ma ieri non si è visto, il primo tempo è stato dominato dal Parma".

Criscito ha sbagliato il secondo rigore stagionale...
"Ne ha realizzati comunque diversi. Credo in realtà che il vantaggio del Parma sia stato aver già giocato una gara prima del Genoa. Con i cambi a disposizione distribuisci le energie e nelle gambe hai già il ritmo che altri non hanno ancora. Mi aspetto dal Genoa progressi contro il Brescia, sarà una gara fondamentale per gli uomini di Nicola. Per il Brescia è forse l'ultima occasione".

Il Napoli nel frattempo è un'altra squadra...
"Non sapevo per chi tifare perchè adoro sia Gattuso che Juric, umanamente e sportivamente. Ringhio con questo soprannome è stato sottovalutato. E' bravo e ha anche la capacità di capire, con la sua umiltà, che ancora non è un allenatore finito. Tutto questo lo porta a migliorare sempre avendo anche a disposizione una squadra che quest'anno aveva ottenuto poco. Il Verona resta comunque la sorpresa del campionato, pensavo ad inizio stagione che avrebbe lottato per non retrocedere. Da apprezzare lo scouting del Verona perchè Amrabat ad esempio è tanta roba, così come Kumbulla".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile