HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Sala: "Belotti? Il ct fa altre valutazioni ma tornerà. Toro da EL"

15.03.2019 21:38 di Lorenzo Marucci   articolo letto 2310 volte

Tra i convocati del ct Roberto Mancini per le partite contro Finlandia e Liechtenstein (valide per le qualificazioni ad Euro 2020) non c'è Andrea Belotti, l'attaccante del Torino che si è ritrovato e rilanciato nelle ultime partite. "Forse adesso il ct vuol continuare ad esplorare e valutare altri giocatori. Belotti lo conosce già", dice a Tuttomercatoweb.com Claudio Sala, il poeta del gol granata. "Non c'è niente di definitivo, anche se ora iniziano le partite che contano. Belotti adesso si è ritrovato e ha di nuovo un bel feeling col gol. Ma giocava bene anche prima, quando non segnava. Potrà riproporsi a breve per la Nazionale".

Diamo uno sguardo al Torino: potrà essere la stagione giusta per l'ingresso in Europa League?
"Credo proprio di sì. Ultimamente il toro ha saputo sfruttare un calendario abbordabile, raccogliendo sei punti. Se riesce a battere anche il Bologna portando così a casa nove punti in tre gare allora può sognare davvero".

Anche qualcosa in più?
"Beh, quello è difficile e dipende dagli altri risultati. Comunque credo sia importante che il Toro riesca stavolta ad arrivare in Europa con le proprie gambe. E non come l'altra volta quando raggiunse questo obiettivo perché il Parma ebbe problemi finanziari".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, il motore a pieni giri: tre ingredienti decisivi Far girare il motore a pieni giri è l’obiettivo principale di Mazzarri per il ritorno del campionato dopo la sosta dovuta alle nazionali. Al di là degli assenti impegnati con le rispettive selezioni, ciò che principalmente premerà al tecnico dei granata è l’inserimento completo dei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510