HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Sala: "Belotti? Il ct fa altre valutazioni ma tornerà. Toro da EL"

15.03.2019 21:38 di Lorenzo Marucci   articolo letto 2204 volte

Tra i convocati del ct Roberto Mancini per le partite contro Finlandia e Liechtenstein (valide per le qualificazioni ad Euro 2020) non c'è Andrea Belotti, l'attaccante del Torino che si è ritrovato e rilanciato nelle ultime partite. "Forse adesso il ct vuol continuare ad esplorare e valutare altri giocatori. Belotti lo conosce già", dice a Tuttomercatoweb.com Claudio Sala, il poeta del gol granata. "Non c'è niente di definitivo, anche se ora iniziano le partite che contano. Belotti adesso si è ritrovato e ha di nuovo un bel feeling col gol. Ma giocava bene anche prima, quando non segnava. Potrà riproporsi a breve per la Nazionale".

Diamo uno sguardo al Torino: potrà essere la stagione giusta per l'ingresso in Europa League?
"Credo proprio di sì. Ultimamente il toro ha saputo sfruttare un calendario abbordabile, raccogliendo sei punti. Se riesce a battere anche il Bologna portando così a casa nove punti in tre gare allora può sognare davvero".

Anche qualcosa in più?
"Beh, quello è difficile e dipende dagli altri risultati. Comunque credo sia importante che il Toro riesca stavolta ad arrivare in Europa con le proprie gambe. E non come l'altra volta quando raggiunse questo obiettivo perché il Parma ebbe problemi finanziari".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - B Power, i giovani più utilizzati a disposizione di Di Biagio Con l'avvicinarsi dell'Europeo Under21 della prossima estate che si svolgerà nel nostro paese è ufficialmente entrata nel vivo la caccia ai migliori talenti tricolori da tenere in considerazione in vista della kermesse continentale. Una ricerca che non riguarda solo la Serie A ma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510