Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Selvaggi: "Zapata? Il Napoli l'attaccante ce l'aveva in casa"

ESCLUSIVA TMW - Selvaggi: "Zapata? Il Napoli l'attaccante ce l'aveva in casa"TUTTO mercato WEB
lunedì 21 gennaio 2019, 15:27Serie A
di Lorenzo Marucci

E' stata quella di ieri la giornata degli attaccanti. Con Muriel, Quagliarella e Zapata che si sono guadagnati la ribalta. Ne abbiamo parlato con Franco Selvaggi, ex attaccante e campione del mondo nell'82. "Per quel che riguarda Muriel ha esordito alla grande con una doppietta, che cosa si può volere di più? Mi piace molto - dice a Tuttomercatoweb.com - è un giocatore che ha grandi potenzialità che può esprimere ancora meglio".

Quagliarella continua a stupire... Che ne pensa?
"E' un mio vecchio pallino. ha qualità incredibili, fa gol in tutti i modi. E' un giocatore completo. Ha una certa età e mi chiedo dove siano però in questo ruolo i giovani all'altezza della situazione, Cutrone a parte".

Quagliarella è da Nazionale?
"Sono amico di Mancini... Roberto sa quel che fa, è un tecnico che non si preclude niente e sta facendo bene. Vedremo".

Zapata ha realizzato quattro reti col Frosinone e ora è quota quattordici...
"Anni fa quando ero in una trasmissione televisiva a Napoli dissi che l'attaccante ce l'avevano in casa. I partenopei avevano i piccoletti ma c'era anche lui. Poi lo hanno venduto. Io avevo detto così, facile dirlo dopo. L'importante è scoprire prima i giocatori".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile