Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
esclusiva

Stovini: "Lecce, c'è ancora speranza. Non ci voleva quel ko in casa con la Samp"

ESCLUSIVA TMW - Stovini: "Lecce, c'è ancora speranza. Non ci voleva quel ko in casa con la Samp"
giovedì 23 luglio 2020 19:38Serie A
di Lorenzo Marucci

Il Lecce spera ancora ma la strada per la salvezza è sempre più in salita. Soprattutto alla luce della vittoria del Genoa nel derby. "E' dura, ora forse la squadra di Liverani potrebbe fare la corsa più che sul Genoa, sull'Udinese, soprattutto se perdesse stasera contro la Juve. Anche perchè all'ultima partita c'è lo scontro diretto che sarebbe da vincere", dice a Tuttomercatoweb.com Lorenzo Stovini, ex capitano dei salentini.

A cosa può aggrapparsi ora il Lecce?
"Deve sperare in un passo falso di chi sta davanti e vincerle tutte. Non è facile ma ancora non è affatto detta l'ultima parola".

Per ora qual è stato il momento cruciale della stagione?
"Credo sia stato purtroppo determinante quel ko in casa con la Samp. Se vinci quella partita cambia tutto e ora potevi essere ad un punto dal Genoa. Mancano quei tre punti e c'è da dire che hanno giocato quasi sempre gli stessi. Con pochi ricambi è dura per tutti".

In ogni caso come le è sembrato il Lecce?
"Hanno giocato bellissimo calcio, magari hanno subìto troppi gol e questo se ti devi salvare è un punto a sfavore. Però i conti si fanno alla fine. Ci fosse stato ieri un pari nel derby di Genova, il Lecce era lì. Va detto che la Samp era già fuori dal discorso salvezza e magari hanno inciso anche le maggiori motivazioni del Genoa. Comunque anche se le chance di restare in A non sono tantissime c'è ancora speranza".

© Riproduzione riservata
Articoli correlati
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000