HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Vignola: "Juve, bel pari. Gran capacità di soffrire"

11.04.2019 16:04 di Lorenzo Marucci   articolo letto 3217 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il pareggio 1-1 contro l'Ajax lascia grandi chance alla Juventus di poter approdare alla semifinale di Champions. ""Mi aspettavo la partita che abbiamo visto ieri", dice a Tuttomercatoweb.com Beniamino Vignola, ex centrocampista bianconero. "Avevo visto la squadra olandese contro il Real Madrid e ha confermato di essere una bella formazione di giovani che sanno giocare la palla, con un gran pressing. La loro condizione è molto buona ma la Juve ha comunque dimostrato di saper giocare una buonissima partita perchè contro squadre come quella olandese bisogna saper soffrire. Ha saputo gestire bene il match e poi c'è CR7. Guardavo la partita con alcuni amici e dicevo che non avendolo visto per venti minuti avrebbe segnato entro breve tempo. E infatti il gol è arrivato. Nel secondo tempo la Juve ha anche fatto vedere di avere gli elementi con cui poter vincere la partita perché Douglas costa è entrato alla grande e poteva davvero piazzare il colpo del ko".

In vista del ritorno risultato che fa ben sperare?
"Credo che al di là della vittoria questo pari possa essere il miglior risultato possibile. Naturalmente servirà l'atteggiamento giusto perchè credo che l'Ajax anche a torino giocherà allo stesso modo, senza troppi calcoli"

In chiusura, da ex empolese una battuta sulle possibilità salvezza della squadra di Andreazzoli.
"C'è una continua altalena di risultati in coda. Ad ogni giornata cambia lo scenario. Ad oggi ci sono varie squadre che lottano e tutte hanno chance di salvarsi anche perché sembrano tutte in salute"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Un talento al giorno, Andy Pelmard: il terzino voluto da Vieira Andy Pelmard, terzino sinistro classe 2000 del Nizza, è sicuramente uno dei talenti emergenti del panorama francese. Già nel giro della prima squadra, fortemente voluto dal tecnico Patrick Vieira. Pelmard è un terzino duttile che può giocare su entrambe le fasce, veloce e dotato di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510