Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Wilson: "Lazio, l'esterno più adatto è Zappacosta"

ESCLUSIVA TMW - Wilson: "Lazio, l'esterno più adatto è Zappacosta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 3 gennaio 2019, 15:54Serie A
di Lorenzo Marucci

Per la Lazio sarà un mercato con obiettivi molto mirati. Su tutti l'esterno destro, il quinto di centrocampo nel 3-5-2 di Inzaghi. "La priorità è proprio questa - dice a Tuttomercatoweb.com Pino Wilson, storico capitano biancoceleste - e credo che tra tutti i nomi che sono finora circolati, il più adatto sia Zappacosta. E' quello che più di tutti fa al caso della Lazio perche ha esperienza e ha compiuto un percorso buono a livello di club e Nazionale. E in fondo anche in Premier, nonostante che Sarri lo abbia adesso un po' accantonato".

Lazzari sarebbe il grande sogno?
"Sì ma se non è stato acquistato a luglio, non credo che la Spal lo faccia partire ora. Oltretutto sono convinto che, visto il campionato che sta disputando, la valutazione sia la stessa di luglio. A destra serve un titolare con la t maiuscola".

Che altri acquisti si aspetta?
"Credo che se va via Wallace ci voglia un sostituto che non debba essere necessariamente un titolare. Wallace sta vivendo un momento di disagio ambientale, quando tocca palla c'è subito il brusio del pubblico".

D'accordo con le partenze dei vari Patric, Basta, Caceres?
"Con Caceres la rottura c'era stata già da tempo: non avendo possibilità di giocare è giusto che un calciatore chieda di essere ceduto. Sarebbe inutile tenere questi calciatori a tutti i costi".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile