Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Wyscout, Grillo: "Panama, un orizzonte nuovo per il mercato"

ESCLUSIVA TMW - Wyscout, Grillo: "Panama, un orizzonte nuovo per il mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 14 novembre 2019, 10:10Serie A
di Marco Conterio
fonte dal nostro inviato ad Amsterdam

Un nuovo orizzonte. Panama, fronte di due mondi diversi, canale per un nuovo calciomercato? Lo racconta per Tuttomercatoweb.com l'agente e intermediario Massimo Grillo. "Ci sono calciatori di qualità, con bassissimo costo, con una vetrina mondiale come il Mondiale Russo che li ha fatti conoscere. A noi ha aperto l'orizzonte un osservatore in America, così abbiamo portato Jorman Aguilar a Parma".


Chi sono i prossimi?
"Ci sono quattro panamensi in Europa che potremmo spostare e che hanno richieste, sono quasi tutti nazionali.Eric Davies, classe '91, terzino sinistro dell'FC Dac, è stato il primo a giocare un Mondiale del suo club in Slovacchia.
Cesar Blackman, terzino destro '98, suo compagno di squadra. Poi Alfredo Stephens, esterno destro d'attacco '94, nazionale del Santa Clara. Il quarto è Isidor Hinestroza, Vilafraquense in prestito, esterno destro del '97".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile