Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Felipe Anderson piace alla Juve, settimana prossima ascolterà la nuova proposta della Lazio

Felipe Anderson piace alla Juve, settimana prossima ascolterà la nuova proposta della LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 13:45Serie A
di Dimitri Conti

Tiene ancora banco il futuro di Felipe Anderson (30 anni), in scadenza di contratto con la Lazio il prossimo 30 giugno e ormai notoriamente oggetto del desiderio per la Juventus, che ci avrebbe fatto più che un pensierino come colpo a parametro zero per l'estate.

L'indiziato speciale del primo doppio impegno contro (appunto) la Juventus cui si sottoporrà la squadra agli ordini del nuovo allenatore Tudor (prima campionato e poi Coppa Italia), infatti, sarà proprio l'esterno brasiliano classe 1993.

Come riportato da Il Messaggero, però, sembrerebbe esserci una piccola apertura, una fessura, uno spiraglio che potrebbe riaccendere almeno una minima speranza per il suo rinnovo. Infatti, nonostante sia cercato da diverse società che lo vorrebbero acquistare a parametro zero, sembra intenzionato ad ascoltare la nuova proposta dei biancocelesti sull'ingaggio. È previsto un nuovo incontro in settimana tra l'entourage del brasiliano e i dirigenti della Lazio. La distanza tra domanda e offerta è di un milione: riusciranno a colmarla? Giugno si avvicina e l'accordo di Felipe Anderson è sempre più vicino alla scadenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile