HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, accordo lontano per il rinnovo di Sottil

15.01.2020 00:30 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 5635 volte
Fonte: firenzeviola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Era il 18 ottobre quando, durante la conferenza stampa a margine dell'annuncio del rinnovo di Lorenzo Venuti, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè dichiarò: "Presto rinnoveremo anche i contratti di Ranieri e Sottil. Stiamo lavorando e ci vuole solo il tempo di mettersi a sedere e organizzarli". Se per il primo il rinnovo è arrivato poco più di un mese dopo per il secondo il rinnovo stenta ad arrivare anche se il ds resta molto fiducioso.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it il rinnovo del classe '99 invece sembra essere ancora lontano. Le varie vicissitudini della società viola, come ad esempio il cambio in panchina e la difficile situazione in classifica, hanno sicuramente rallentato la trattativa e ad oggi il prolungamento non sembra voler arrivare. Il contratto di Riccardo Sottil scaderà a giugno 2021 e la dirigenza viola ha il compito di trovare un accordo per non rischiare di perdere il giovane figlio d'arte a zero.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: vola la Lazio: +13. Tracollo Napoli: è -23 Classifiche a confronto dopo 20 giornate di Serie A. La Juventus capolista, che ha incrementato il suo vantaggio sull'Inter dopo l'ultimo turno, ha cinque punti in meno rispetto alla passata stagione. Saldo positivo per tutte le squadre dal secondo al sesto posto: spicca il +13 della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510