Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trento, riflessioni su Moll Moll: il tecnico può essere esonerato. Due i nomi per sostituirlo

Trento, riflessioni su Moll Moll: il tecnico può essere esonerato. Due i nomi per sostituirloTUTTO mercato WEB
© foto di Abazaj Fatjona
mercoledì 7 febbraio 2024, 13:04Serie C
di Tommaso Maschio

In casa Trento potrebbe esserci un nuovo cambio di allenatore dopo l’esonero di Bruno Tedino e la promozione di Joan Moll Moll di un mese fa. La sconfitta casalinga contro il Fiorenzuola infatti potrebbe costare al tecnico spagnolo la panchina visto che non è ancora riuscito a conquistare una vittoria e imprimere una svolta alla stagione dei gialloblù. Lo riferisce il Corriere del Trentino spiegando che la decisione dovrebbe arrivare già nella giornata di oggi.

I possibili sostituti - Dirigenza e proprietà hanno a lungo parlato di possibili sostituiti, di nomi nell’incontro fiume di ieri ne sono usciti diversi: Massimo Pavanel era il candidato forte qualche settimana fa, ma oggi le quotazioni sono in discesa, mentre restano in auge i nomi di Stefano Sottili, già contattato la scorsa primavera prima della conferma di Tedino, e Giovanni Colella, lo scorso anno alla guida del Partizani Tirana con cui ha vinto il campionato albanese.

Si tratterebbe dell’ennesimo cambio su una panchina di Serie C che in questa stagione ha visto, ancor più del solito, un vorticoso cambio di guide tecniche nei tre gironi della terza serie con solo 26 allenatori su 60 che sono ancora sulla panchina con cui hanno iniziato la stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile