Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Antognoni: "Bene la conferma di Montella. Obiettivo Europa"

Fiorentina, Antognoni: "Bene la conferma di Montella. Obiettivo Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 3 dicembre 2019, 20:44Serie A
di Dimitri Conti

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, parla così a Rai Sport prima della sfida di Coppa Italia contro il Cittadella: "Abbiamo la possibilità di poter uscire dal periodo negativo, ma anche l'opportunità di passare il turno. Sarà una partita difficile ma c'è volontà di andare avanti in Coppa Italia, a questo punto. In campionato siamo a tre sconfitte di fila, non è facile da digerire ma ho visto la squadra motivata e nel prosieguo otterremo buoni risultati. Con grinta e determinazione si ottengono i risultati e in questo momento siamo in debito a livello mentale ma speriamo di riprenderci velocemente: dopo il Cittadella arriva un trittico difficile ma ce la giochiamo".

Commisso ha confermato Montella generando qualche malumore.
"Non mi risulta. C'è un ambiente positivo anche dopo queste piccole critiche. Giustamente però il presidente ha dato fiducia a Montella, così come noi".

Credete all'Europa League?
"Abbiamo una classifica un po' avara, è un discorso complicato ma rimane un obiettivo da cercare di ottenere. Siamo in ritardo sulla tabella di marcia ma penso riprenderemo il cammino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile