Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Fiorentina, Iachini mastica amaro: "Commessi errori gravi. Chiesa? Non segnare è un difetto"

Fiorentina, Iachini mastica amaro: "Commessi errori gravi. Chiesa? Non segnare è un difetto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 02 luglio 2020 10:15Serie A
di Ivan Cardia

"Negli episodi siamo stati meno bravi". Al termine della sconfitta casalinga contro il Sassuolo, Giuseppe Iachini ha analizzato in conferenza stampa la prestazione della sua Fiorenntina: "Abbiamo avuto - ha spiegato il tecnico viola - le due palle per passare in vantaggio davanti al portiere, poi abbiamo commesso almeno due errori gravi che hanno messo la partita in salita. Abbiamo spinto e avuto anche la possibilità di pareggiarla, abbiamo fatto un buon possesso. Purtroppo gli errori ci sono costati cari".

Come giudica la partita di Chiesa?
"Ha avuto due belle occasioni, non siamo riusciti a trovare la porta che è un nostro difetto in questa ripresa. Bisogna prestare più attenzione. Sul piano dell'impegno però la squadra ha lottato, corso, cercato di recuperare. Il terzo gol avrebbe ammazzato un toro. Purtroppo oggi è stata una partita sprecata, probabilmente qualche ragazzo può avere accusato di più la stanchezza. La palla di vetro non l'abbiamo, è sempre il responso del campo a parlare".

Le scelte in attacco.
"Non disponendo di Vlahovic ho preferito mantenere Cutrone nella ripresa, qualora ce ne fosse stato bisogno. La partita si è indirizzata male, dobbiamo girare pagina e imparare a essere più concreti. Quando abbiamo avuto l'occasione di poter chiudere le partite abbiamo sbagliato qualcosa in più".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000