Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Mandragora dopo il Maccabi: "Il campo non è un alibi. Ora testa alla Roma"

Fiorentina, Mandragora dopo il Maccabi: "Il campo non è un alibi. Ora testa alla Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 marzo 2024, 10:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo la gara vinta in extremis contro il Maccabi Haifa nell'andata degli ottavi di finale di Conference League a Budapest, il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mangragora, autore del momentaneo gol del 3-3 nel secondo tempo, ha parlato ai microfoni ufficiali del club viola. Queste le sue parole: "È stata una vittoria di carattere. Siamo stati bravi a restare in partita nonostante lo svantaggio. Il campo non ci ha aiutati ma abbiamo fatto una bella gara. È una vittoria che ci teniamo stretta in vista del ritorno. Vogliamo la qualificazione per proseguire con gli obiettivi stagionali”.

Il terreno di gioco vi ha penalizzati?
“Si, ma non deve essere un alibi. Noi dobbiamo essere pronti anche a questo tipo di partite. E stasera lo abbiamo dimostrato. Ora ci concentreremo alla partita contro la Roma e poi nuovamente al match contro il Maccabi a Firenze tra una settimana”.

Ci racconta il suo gol?
“È stata una bellissima azione con Nico Gonzalez e Biraghi. Sono contento di aver finalizzato nel migliore dei modi per il bene comune di tutta la squadra”.

La pagella di TMW di Mandragora.
Mandragora 6,5 - Dovrebbe spettare a lui la cura della parte registica a centrocampo, bada più al sodo. Non perfetto fino al tiro col piede debole che significa gol del 3-3.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile