Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Mirallas: "Fossi in Chiesa resterei. Il mio futuro? Spero qui"

Fiorentina, Mirallas: "Fossi in Chiesa resterei. Il mio futuro? Spero qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 marzo 2019, 14:08Serie A
di Ivan Cardia

Raggiunto da Tuttosport, l'attaccante belga Kevin Mirallas ha parlato delle ambizioni della Fiorentina in questo finale di stagione e anche del suo futuro: "Se crediamo all'Europa? Certo. Sappiamo che il momento è delicato ma io e i miei compagni non ci siamo arresi. Conquistarla è ancora possibile, anche attraverso la Coppa Italia".

Il futuro di Chiesa?
"Fossi in lui resterei qui. I giovani devono giocare, non stare in panchina. Nella mia carriera ne ho visti tanti arrivare in grandi club e poi non giocare mai. Federico rimanga qui ancora una o due stagioni, lui è figlio di questa squadra e di questa città".

Il suo futuro?
"Mi auguro ancora alla Fiorentina. Qui mi sento bene e mi piacerebbe restare. Mi piace questo club, mi piace questo gruppo e questo allenatore, mi piacciono i tifosi che ci sostengono sempre e non ci trasmettono mai sensazioni negative. Mi piace Firenze dove sta bene anche la mia famiglia. Mancano ancora due mesi alla fine della stagione. Dopodiché parleremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile