HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, niente Stati Uniti per Veretout. Si aspetta solo l'addio

12.07.2019 07:45 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 3001 volte
Fonte: Dal nostro inviato a Moena
© foto di Giacomo Morini

Si è rivisto in campo Jordan Veretout dopo giorni passati a "proteggersi" dalle offese dei tifosi tra palestra e massaggi. Niente di particolare, passaggi da scuola calcio e un po' di corsa: risultato della cura Barone, con cui ha parlato nel corso della sua breve permanenza moenese. Il braccio destro di Commisso ha ribadito al calciatore di lavorare alla cessione con grande decisione ma anche di stare tranquillo anche in chiave tempistiche. Domani è previsto un nuovo incontro con il Milan per provare a trovare un'intesa e se arriverà l'accelerata decisiva, il francese lascerà la Fiorentina prima del weekend. 

Niente ICC - Quel che è certo è che anche nel caso in cui dovessero prolungarsi i tempi dell'addio, Veretout non prenderà parte alla spedizione negli States, anche perché inutile ai fini della causa di Montella. Considerando che l'Aeroplanino non potrebbe schierarlo per motivi di mercato, inutile portarselo dietro visto che le liste sono bloccate e che quindi serviranno tutti giocatori abili e arruolabili. 

Vacanza a Moena - Il ritiro in Trentino per il francese termina dunque con qualche offesa, pochissimo campo e una maglia viola da rendere ai magazzinieri senza sudore. Un'avventura di due anni che non ha portato grandi soddisfazioni e sta per terminare senza infamie e senza lodi. Pradè sta cercando di ottenere più soldi possibili: con 20 milioni più bonus il calciatore parte. Di contropartite, per ora, non se ne parla. 


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510