Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - I contratti del Sassuolo: dubbio Matri. Tre rinnovi in arrivo

FOCUS TMW - I contratti del Sassuolo: dubbio Matri. Tre rinnovi in arrivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 marzo 2019, 18:15Serie A
di Simone Bernabei

In casa Sassuolo tengono banco alcune situazioni legate ai riscatti da attivare a fine stagione, ma pure ai rinnovi di un paio di importanti giocatori in scadenza. Attenzione anche ai giocatori che vedranno scadere il proprio rapporto coi neroverdi nel 2020.

2019 - Alessandro Matri è ancora in attesa di una proposta di rinnovo, nonostante le offerte di altri club non manchino. Per Pegolo, invece, tutto lascia pensare ad un rinnovo annuale imminente.

2020 - Due giocatori importanti come Sensi e Duncan sono presenti in questo gruppetto: per entrambi i rinnovi sembrano solo formalità, con gli accordi trovati già da diverse settimane.

2021 - Per Magnanelli, quando arrivò la firma fino al 2021, si parlava già di rinnovo a vita. Anche Peluso, nei giorni scorsi, ha prolungato fino al 2021.

2022 - Il portiere Consigli ha rinnovato nelle scorse settimane, con lui anche tanti altri giocatori dal futuro blindato: da Djuricic a Babacar dino a Berardi e Boga (anche se il Chelsea vanta un diritto di riacquisto)

2023 - Sono i calciatori su cui il Sassuolo costruirà le proprie fortune nei prossimi anni: da Locatelli a Scamacca, da Adjapong a Brignola.

La lista completa delle scadenze:
2019
Pegolo
Lemos
Demiral
Rogerio
Matri
2020
Marlon
Duncan
Sensi
2021
Satalino
Peluso
Lirola
Ferrari
Magnanelli
2022
Consigli
Bourabia
Boga
Berardi
Djuricic
Babacar
2023
Magnani
Locatelli
Adjapong
Di Francesco
Brignola
Scamacca
Odgaard

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile