Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
focus

Serie A, i dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimana

FOCUS TMW - Serie A, i dieci colpi che dobbiamo aspettarci questa settimanaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 28 settembre 2020 10:00Serie A
di Simone Bernabei

Il futuro di Federico Chiesa - "Tutto può succedere, vedremo in settimana". L'assist arriva dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso che ha così parlato del futuro di Federico Chiesa. Può partire, e questo lo si sa da tempo, purché arrivi la giusta cifra. Il giocatore ha già detto no alla Premier per aspettare la Juventus e, chissà, magari pure il Milan.

Borja Mayoral alla Roma - Sarà il vecchio obiettivo di mercato della Lazio, il prossimo colpo giallorosso. Da capire la formula finale: a titolo definitivo per una cifra vicina ai 10 milioni o in prestito con diritto/obbligo di riscatto (ma in questo caso il giocatore dovrebbe prima rinnovare il contratto col Real Madrid in scadenza nel 2021).

Nainggolan al Cagliari - Il pessimismo dei giorni scorsi del presidente Giulini si è trasformato in qualcosa di più positivo. Di Francesco continua a mandare segnali ("vuol tornare e noi lo vogliamo"), ma ancora Radja Nainggolan non si è sbloccato. Possibile che in questa settimana il Cagliari trovi la quadra.

Milik in Premier League - Dopo esser stato quasi un giocatore della Roma, Arek Milik sembra destinato alla Premier League. Dove Tottenham ed Everton si stanno sfidando in duello per il polacco. Il Napoli non vuol scendere dalla sua valutazione si almeno 25 milioni di euro più bonus. Ed entrambi i club inglesi si stanno avvicinando.

Il difensore per il Milan - Il club rossonero sta depennando profili potenziali dalla lista di mercato. E in ballo oggi, a poco più di una settimana dal termine del mercato, rimangono 4 nomi: il preferito sarebbe Milenkovic ma la Fiorentina fa muro. Poi Wesley Fofana del Saint-Etienne e la coppia Ozan Kabak e Matija Nastasic dello Schalke 04.

Il futuro di Skriniar - Ausilio ha confermato che Milan Skriniar piace al Tottenham. Conte ha detto che tutto può succedere, negli ultimi giorni. Il problema resta la valutazione: gli Spurs non sembrano voler andare sopra i 40 milioni, l'Inter ne vorrebbe almeno 10 in più. Intermediari a lavoro, il tempo per sbloccare la situazione c'è.

Il futuro di Chris Smalling - Il tecnico della Roma Fonseca sembrava fiducioso, nei giorni scorsi. Ma il Manchester United non ha ancora dato l'ok e Smalling per il momento resta ad allenarsi in Inghilterra. Ma la Roma ci riproverà, anche se difficilmente arriverà ai 20 milioni richiesti dallo United. E se alla fine si infilasse l'Inter nella trattativa? A Conte piace, un difensore in più per i nerazzurri potrebbe servire soprattutto se dovessero partire Skriniar e Ranocchia.

Keita e Bentaleb alla Samp - Per il primo ci siamo davvero. In queste ore sosterrà le visite mediche, poi la firma sul contratto. Ma Ranieri ha chiesto a gran voce anche un centrocampista: Adrien Silva è sempre più complicato per una questione di costi, quindi oggi il più vicino è Nabil Bentaleb, ex Tottenham oggi allo Schalke 04.

Un centrocampista per il Napoli - Il profilo ad oggi più vicino è quello di Vecino, anche se con l'Inter non è ancora stata trovata la quadra. Possibile che si debba aspettare le ultime battute del mercato. Alternative? Esistono ma sono più costose: su tutti, i nomi di Veretout e Nandez.

Hoedt alla Lazio - Doveva già essere un giocatore biancoceleste, Wesley Hoedt. E invece l'olandese ha dovuto rimandare le visite e aspettare qualche ora in più. L'affare non sembra comunque a rischio, con Inzaghi che presto potrà festeggiare l'arrivo del suo difensore in più.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: I 60 anni di Maradona. Le testimonianze di chi lo conosce bene
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000