HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Futuro Meazza: l'idea più quotata è la creazione di un nuovo impianto

25.04.2019 14:27 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 5173 volte
Futuro Meazza: l'idea più quotata è la creazione di un nuovo impianto

Il Corriere dello Sport oggi in edicola sottolinea come entro metà maggio il futuro del Giuseppe Meazza probabilmente sarà più chiaro. Il Milan e l’Inter, con l'aiuto di importanti consulenti internazionali, stanno proseguendo i contatti per arrivare a definire la strada da percorrere insieme e nelle ultime settimane prende quota l'idea sulla costruzione di un nuovo impianto in zona San Siro nelle ultime settimane ha visto crescere decisamente le sue quotazioni, visto che una ristrutturazione sembra quantomeno complicata.

La posizione del Comune - Da Palazzo Marino da tempo filtra che la scelta preferita sarebbe quella della ristrutturazione del “monumento” Meazza e non di un suo abbattimento con nascita di un nuovo stadio accanto, ma c'è apertura al dialogo. Non è neanche da scartare l'ipotesi che Inter e Milan decidano di andare a costruire la loro nuova casa in un Comune diverso da Milano, se il Comune non desse il via libera all'abbattimento del vecchio Meazza a a San Siro, un quartiere dove certo non possono sorgere due stadi. Il nuovo impianto avrà una capienza più vicina ai 60.000 che ai 65.000 posti e una percentuale di posti corporate più vicina al 17-18%, quella tipica degli impianti top del Vecchio Continente.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Dybala: "Inter? Voglio la Juve e Paratici lo sa. Mio fratello parla per sé" Paulo Dybala intervistato a Milano a margine di un evento Adidas. L'attaccante della Juventus ha parlato del suo futuro e non solo nel botta e risposta con i giornalisti presenti: "Non è stata una stagione come le altre, ma abbiamo raggiunto tanti obiettivi a livello di gruppo". Le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510