HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Futuro Meazza: l'idea più quotata è la creazione di un nuovo impianto

25.04.2019 14:27 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 5214 volte
Futuro Meazza: l'idea più quotata è la creazione di un nuovo impianto

Il Corriere dello Sport oggi in edicola sottolinea come entro metà maggio il futuro del Giuseppe Meazza probabilmente sarà più chiaro. Il Milan e l’Inter, con l'aiuto di importanti consulenti internazionali, stanno proseguendo i contatti per arrivare a definire la strada da percorrere insieme e nelle ultime settimane prende quota l'idea sulla costruzione di un nuovo impianto in zona San Siro nelle ultime settimane ha visto crescere decisamente le sue quotazioni, visto che una ristrutturazione sembra quantomeno complicata.

La posizione del Comune - Da Palazzo Marino da tempo filtra che la scelta preferita sarebbe quella della ristrutturazione del “monumento” Meazza e non di un suo abbattimento con nascita di un nuovo stadio accanto, ma c'è apertura al dialogo. Non è neanche da scartare l'ipotesi che Inter e Milan decidano di andare a costruire la loro nuova casa in un Comune diverso da Milano, se il Comune non desse il via libera all'abbattimento del vecchio Meazza a a San Siro, un quartiere dove certo non possono sorgere due stadi. Il nuovo impianto avrà una capienza più vicina ai 60.000 che ai 65.000 posti e una percentuale di posti corporate più vicina al 17-18%, quella tipica degli impianti top del Vecchio Continente.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Champions, le parole di Sarri e CR7. Genoa, le ultime Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: LIVE TMW - Il Genoa cambia tecnico: incontro in corso Preziosi-Thiago Motta - Leggi la news, CLICCA QUI! Serie A, nota di Micciché: "Stupore per...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510