Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Futuro Zaniolo, parla la madre: "Ora come ora per lui non esiste posto migliore di Roma"

Futuro Zaniolo, parla la madre: "Ora come ora per lui non esiste posto migliore di Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 2 luglio 2020, 15:12Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni dell'emittente Retesport è intervenuta Francesca Costa, madre del talento della Roma Nicolò Zaniolo che oggi compie 21 anni: "Questo è il primo compleanno che non passo insieme a Nicolò, fa un po’ strano. Da quando è piccolo fa sempre il conto alla rovescia per il compleanno, è sempre molto felice di festeggiare".

Quando il ritorno in campo? "Nicolò è carichissimo, ogni giorno ci racconta che sta sempre meglio e che è contento di essere stato inserito di nuovo in prima squadra. Non vede l’ora di aiutare la Roma in campo".

La sua figura può essere d'esempio per i ragazzi? "Nicolò non si rendeva conto di essere un esempio per i ragazzi. Adesso vede tanto affetto da parte loro, anche con messaggi molto commoventi. Lui cerca di dare dei consigli ai bambini e di aiutarli. Quando Nicolò era piccolo era un disastro! Faceva dei danni incredibili perché è un burlone, gli piace sempre scherzare. Però adesso è felice di essere un esempio per i giovani. Da madre sono molto contenta dell’umiltà di Nicolò. Arriva alla gente proprio per la sua umiltà, per la sua semplicità. Quando ci sono situazioni complicate Nicolò tira fuori ancora più carattere e sicurezza: per questo può diventare un vero leader, in campo e fuori".

Quale futuro per lui? "Del mercato non so nulla. Ma so che Nicolò sta bene alla Roma, i tifosi lo amano e un posto migliore di questo ora come ora penso non esista. Siamo tutti felici a Roma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile