Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gabbiadini: "Non è servito sentire Giampaolo per accettare la Samp"

Gabbiadini: "Non è servito sentire Giampaolo per accettare la Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 21 febbraio 2019, 16:15Serie A
di Raimondo De Magistris

“Giampaolo è un allenatore che mi piace molto per come gioca. Prima di venire non l’ho sentito, non c’era bisogno di convincermi. So già cosa si prova ad indossare questa maglia, conosco tante persone e la città e per questo è stata una scelta semplice tornare alla Samp". Parole e pensieri di Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'DAZN' a tre giorni dalla sfida contro il Cagliari. "Io non sono cambiato nel tempo - prosegue -. Penso sempre di essere sempre lo stesso.

Sono cresciuto rispetto alla prima esperienza alla Samp, ho fatto due anni a Napoli, in un grande club in cui ho giocato in Europa, poi ho giocatori altri due anni in Inghilterra dove sono cresciuto da un altro punto di vista. Ora ho un figlio, un altro in arrivo. Sono piu’ maturo ed esperto".
La sfida SAMPDORIA - CAGLIARI la puoi vedere Gratis su DAZN - Clicca qui ed iscriviti
Sulle ambizioni della Sampdoria, questo il pensiero di Gabbiadini: "Abbiamo le qualità per fare qualcosa di importante, perché siamo un bel gruppo. La squadra gira, sono arrivato da poco e devo cercare di entrare velocemente nei ritmi e nei sincronismi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile