HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Gasp, Pioli e Montella. Valzer già iniziato, l'ex viola attende la Dea

25.04.2019 13:00 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 9268 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La sfida di questa sera tra Atalanta e Fiorentina mette in palio un posto nella finale di Coppa Italia, ma rappresenta anche l'occasione per trattare il tema panchine. La dirigenza viola stava da tempo pensando a chi affidarsi per il dopo Stefano Pioli, mister dimessosi dopo la sconfitta in campionato contro il Frosinone e quando la formazione gigliata aveva ormai poco da chiedere al campionato. La scelta dei Della Valle e di Corvino è caduta su Vincenzo Montella, mister che ha incantato i tifosi gigliati durante la sua esperienza al Franchi dal 2012 al 2015 e pronto a recuperare il tempo perso viste le difficoltà riscontrate sulle panche di Milan e Siviglia.

Gasperini-Atalanta ancora insieme? E' il dubbio che va avanti da un po', perché il lavoro dell'ex mister di Genoa e Palermo è sotto gli occhi di tutti. Conquistare un posto in Europa League con il grifone - poi estromesso per problemi extra-campo - non è da tutti come non è semplice trascinare la Dea a giocare nelle coppe e lottare per un posto in Champions. Allora il profilo di Gasperini è attenzionato dai top club, Roma su tutti. Liberando, se dovesse davvero approdare a Trigoria, il posto a Zingonia.

L'ex viola Pioli per l'Atalanta - Allora il valzer delle panchine potrebbe terminare con l'ex mister gigliato alla guida della Dea, la chiusura del cerchio per provare a portare avanti il lavoro iniziato da Gasp. Bisogna però attendere la conclusione della stagione e l'esito dell'annata atalantina, magari il pass per la Champions o la vittoria della Coppa Italia potrebbe spingere Gasperini a restare ancora a Bergamo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510