HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Gasperini: "Peccato per il pesante ko, ma l'Atalanta ne uscirà più forte"

23.10.2019 10:23 di Tommaso Bonan   articolo letto 1784 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club nerazzurro commentando il pesante ko subito in Champions League (5-1) per mano del Manchester City: "Abbiamo affrontato una squadra forte, non solo per noi ma per tante altre squadre. Bisogna prendere il buono di questa partita, che non è poco. Peccato per il risultato pesante, c'è dispiacere per come si era messa la partita all'inizio".

Il City visto da vicino? "Ha velocità e tecnica importantissime, una squadra con giocatori che sbagliano poco. Sarebbe stata comunque dura tenere. Diciamo che siamo andati sotto troppo facilmente".

Cosa salvare dal pesante 5-1? "Abbiamo messo tante cose buone. E' giusto che l'Atalanta giochi per quello che è capace di fare e migliorare il proprio livello. Queste partite ti danno una dimensione sulla quale poter alzare il tuo livello".

Una parola per i tifosi al seguito? "Straordinari, hanno interpretato nel modo migliore questa Champions. Da questa competizione usciremo tutti più forti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Wyscout, ag. Lazaro: "Inter la sua sfida. Rumors? Non ci importa" Max Hagmayr è uno dei tanti ospiti del WyScout Forum 2019 di Amsterdam. Valentino Lazaro dell'Inter e Mert Muldur del Sassuolo sono solo alcuni dei calciatori della sua agenzia e proprio dalle stanze dell'impianto olandese l'agente ha fatto il punto sui due giocatori della nostra...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510