Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Ballardini: "Tanti motivi per sorridere, ma quel primo tempo fa riflettere"

Genoa, Ballardini: "Tanti motivi per sorridere, ma quel primo tempo fa riflettere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 settembre 2021, 18:53Serie A
di Francesco Aresu

Il tecnico del Genoa Davide Ballardini è intervenuto in conferenza stampa dopo Cagliari-Genoa, match vinto dai liguri per 2-3 in rimonta. Queste le sue dichiarazioni.

Che partita è stata oggi?

“Abbiamo tanti motivi per sorridere oggi, ma quel primo tempo ci fa riflettere. Siamo il Genoa, non possiamo fare una gara del genere. Siamo felici per come abbiamo rimontato il risultato, ma se giochiamo come nel primo tempo non facciamo punti contro nessuno”.

È stata la vittoria del gruppo?

“Abbiamo un gruppo di ragazzi seri e molti sono arrivati da poco e non sono in condizione. Il fatto che si devono conoscere influenza e per creare una squadra con la sua identità servirà tempo ma ci sono delle buone premesse. Gol di testa? Da qui alla fine del campionato non ne faremo più, anche perché non è nelle nostre corde. A parte gli scherzi, vedremo, abbiamo anche subito tanto di testa ma oggi siamo stati bravi".

Un commento su Cambiaso.

"È ancora molto presto per mettergli pressione, ha fatto due partite. Lui è uno che lavora in modo fantastico, arriva e si allena duro. E questa è una premessa fondamentale. La nostra rimonta? Visto il primo tempo sì ma noi non siamo quelli, peggio di così davvero non si poteva fare. Nella ripresa abbiamo dimostrato chi siamo, specie con l’intensità”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile