Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa-Brescia, i voti ai tecnici: prima da sogno per Thiago Motta

Genoa-Brescia, i voti ai tecnici: prima da sogno per Thiago MottaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 26 ottobre 2019, 23:15Serie A
di Michele Pavese

Il Genoa ha battuto 3-1 il Brescia grazie alle reti realizzate nella ripresa da Agudelo, Kouamé e Pandev. Una rimonta da tramandare ai posteri, perché per la prima volta nella storia della Serie A segnano tutti e tre i giocatori entrati dalla panchina. Thiago Motta ha cambiato la partita con i cambi e ha ribaltato il punteggio, portando il Grifone a conquistare la seconda vittoria stagionale. Un esordio difficile da dimenticare.

Thiago Motta 7 - Tre reti dalla panchina, firmate da tre giocatori diversi. Le scelte iniziali non convincono pienamente (Radovanovic centrale, la posizione di Cassata e Lerager), poi è bravo a cambiare il corso della sfida. Mosse tutte decisive, idee chiare: è presto per esprimere giudizi, ma la lettura del match è stata praticamente perfetta. Il Genoa riparte e respira.

Eugenio Corini 5,5 - Gli manca l'intuizione, quella che il collega ha avuto per raccogliere tre punti preziosi. Nel momento più difficile della sfida, tra il gol di Agudelo e quello di Kouame, si gioca la carta Donnarumma ma la squadra è in balia dell'avversario e non riesce ad uscire e a reagire. Inevitabile l'epilogo, per evitare la sconfitta sarebbero servite altre mosse.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile