Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Gilardino ritrova Retegui per Firenze: e i tifosi si mobilitano, pronto un altro esodo

Genoa, Gilardino ritrova Retegui per Firenze: e i tifosi si mobilitano, pronto un altro esodoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 08:00Serie A
di Andrea Piras

La partita contro la Fiorentina è ancora lontana ma Alberto Gilardino può essere molto soddisfatto. Alla ripresa degli allenamenti a Pegli, il tecnico del Genoa ha riabbracciato Mateo Retegui. L'attaccante italo-argentino infatti era ai box per un problema alla caviglia, oltre alla squalifica che gli ha fatto saltare la gara di Verona, ma da ieri si è allenato regolarmente con i compagni al pari del difensore Giorgio Cittadini. Una buona notizia per il tecnico che al "Bentegodi" aveva due dei quattro attaccanti a disposizione ai box. Adesso si attende soltanto il ritorno di Vitinha che si allena ancora a parte ma, visto che ci sono ancora cinque giorni prima di scendere in campo, non mancherà la speranza di rivederlo in gruppo presto.

I tifosi si mobilitano
E intanto il popolo rossoblu è pronto a far sentire la sua voce anche in un giorno feriale e ad un orario decisamente infausto come le 18.30. Sono infatti più di 1300 i tagliandi del settore ospiti venduti e ci sarà il solito colpo d'occhio ad attendere Badelj e compagni. "Per questa trasferta vale la pena fare l'ennesimo sacrificio - si legge nel comunicato diramato ieri dalla Gradinata Nord - l'ennesima prova d'amore della Nord al seguito del Grifone. Il campionato non è ancora finito e fino all'ultimo vogliamo dimostrare a tutti chi sono i Genoani, continuiamo a dare spettacolo e facciamo parlare ancora una volta di noi".

Oggi la presentazione del ritiro
E intanto il club pensa alla prossima stagione. Nella mattinata di oggi verrà presentato alla stampa il ritiro, il secondo consecutivo, che il Genoa svolgerà a Moena. La truppa rossoblu partirà alla volta della Val di Fassa il 13 luglio per fare ritorno a Genova il 26 dello stesso mese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile