Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Preziosi: "Non tornare a giocare sarebbe scenario apocalittico. Aspettiamo"

Genoa, Preziosi: "Non tornare a giocare sarebbe scenario apocalittico. Aspettiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 maggio 2020, 22:15Serie A
di Simone Lorini

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ai microfoni de 'La politica nel pallone' mostra di avere cambiato decisamente idea sulla ripresa del campionato dopo lo stop per il Coronavirus: "Se il campionato non ripartisse ci troveremmo davanti a uno scenario apocalittico. Sarebbe letteralmente un disastro, speriamo di poter tornare a giocare, sarebbe la soluzione migliore in assoluto anche se sappiamo che sono decisioni che passano sopra le nostre teste. Noi siamo pronti e in attesa del protocollo. Sky? Aspettiamo di capire cosa succederà, con loro abbiamo un accordo e ci aspettiamo che venga rispettato".

Playoff e playout non convincono: "Giocare in campo neutro al centro-sud presuppone un ritiro e i giocatori hanno già fatto due mesi di lockdown e questo sarebbe un problema. Su playoff e playout sono assolutamente contrario perché non si cambiano le regole in corsa, sono invece d'accordo con le 5 sostituzioni visto che saremo costretti a giocare tante partite di file e con il caldo estivo".

Nicola saldo: "È già contrattualmente confermato ma indipendentemente da questo è stato molto bravo, ha valorizzato diversi giocatori. Io ho fatto alcuni errori e lui li ha corretti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile