Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Avellino: "Nessun contatto con Preziosi. Mercato? Ci stiamo muovendo su più forti"

Pres. Avellino: "Nessun contatto con Preziosi. Mercato? Ci stiamo muovendo su più forti"TUTTO mercato WEB
© foto di
domenica 31 dicembre 2023, 18:34Serie C
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, il presidente dell'Avellino Angelo Antonio D'Agostino ha commentato: "Gli impegni ti portano a lavorare tanto. Uno fissa gli obiettivi e cerca di raggiungerli. Gli impegni sono tanti, non mi pesano, essere impegnati è il sale della vita. Il mercato? Siamo al lavoro - riporta TuttoAvellino.it - in questi giorni faremo un incontro con il direttore, è stato poco bene e non ci siamo visti. Ci stiamo muovendo su più fronti, sicuramente faremo la nostra parte.

Il nuovo stadio? È una necessità e l'ho detto più volte al sindaco Festa. Sì, ora siamo in Serie C, ci auguriamo di salire presto di categoria e di farlo ulteriormente poi. Ma già in Serie C, e lo vediamo, il Partenio ormai è obsoleto. Ci sono difficoltà enormi. Era un'opera da fare già da prima, anche perché, nel caso si andasse in Serie A, bisogna comunque trovare dove giocare. Credo che sia una necessità. Il 2024 è l'anno buono? Me lo auguro, poi si torna sempre ai temi della burocrazia, spero che nel 2024 si possano cominciare i lavori.

L'interesse di Preziosi? Ho appreso dai giornali questa cosa e una telefonata al sindaco l'ho fatta visto che pubblicò quella foto. Non c'è stato nessun contatto con Preziosi, il sindaco mi ha rassicurato che non era un incontro per l'Avellino ma per una cittadinanza onoraria. Ci conosciamo, anche se lui ha detto che non mi conosce. Non c'è nessuna trattativa e non c'è nessuna voglia da parte nostra di cedere il club. Auguri per il 2024? Innanzitutto che sia pieno di salute per tutti e non bisogna mai accontentarsi. Accogliere questo nuovo anno col sorriso e che ci possa accompagnare per tutto l'anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile