Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Gioco ad incastri: le squadre coinvolte tra Serie A, Premier e Ligue 1

Gioco ad incastri: le squadre coinvolte tra Serie A, Premier e Ligue 1TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
venerdì 18 settembre 2020 07:15Serie A
di Gianluigi Longari
fonte Sportitalia

Che il mercato attuale sia contraddistinto da un sostanziale gioco ad incastri è cosa nota, ma che addirittura gli sbalzi d’umore o le decisioni avverse di una delle parti in causa potesse immobilizzare un traffico milionario è addirittura oltre ogni aspettativa.
Ne è esempio lampante l’Inter, che sta procedendo nella complicata pratica di alleggerimento del proprio monte ingaggi prima di arrivare a ratificare qualche acquisto. Candreva apprezzato dalle genovesi, Godin a vele spiegate verso Cagliari. Operazioni finalizzate a sbloccare l’arrivo a Milano di Vidal che potrebbe finalmente verificarsi nelle prossime ore.
Il caso limite è quello che coinvolge Milik e Dzeko: tra summit segreti ed allenamenti abbandonati in anticipo si è giunti alla fase di svolta, per la felicità di Fonseca e di Pirlo che avranno l’attaccante che cercano.
Di seguito anche il resto delle operazioni, con la Roma che incassa ed è pronta a reinvestire: i soldi di Under saranno parte integrante del bonifico che i giallorossi attendono di girare allo United per riavere a disposizione Smalling.
E poi il giro di centrocampisti: il Milan attende che il Lione proceda a qualche cessione illustre per sperare che i francesi presentino la proposta per Paqueta, e l’Arsenal che sogna Aouar per poter liberare Torreira in chiave Torino.
Trattative incrociate, che aggiungono sapore ad una sessione di mercato apparentemente low cost, ma lontana anni luce dal poter essere considerata noiosa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000