Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas-Juve, le formazioni ufficiali: Douglas Costa dal 1', gioca Borini

Hellas-Juve, le formazioni ufficiali: Douglas Costa dal 1', gioca BoriniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 8 febbraio 2020, 19:48Serie A
di Michele Pavese

Punti importanti in palio a Verona nel terzo match di questo sabato di campionato. L'Hellas di Ivan Juric vuole rendere la vita difficile anche alla capolista Juventus dopo aver bloccato la Lazio nel recupero giocato mercoledì scorso. La squadra di Sarri, reduce dalla vittoria di rigore contro la Fiorentina, vuole mettersi definitivamente alle spalle il brutto k.o. di Napoli, sperando poi di sfruttare un passo falso dell'Inter, impegnata nel derby di domani sera.

Formazione tipo per gli scaligeri. Juric si affida al collaudato 3-4-2-1, con Veloso in cabina di regia, Faraoni e Lazovic sulle corsie laterali e la coppia Zaccagni-Pessina alle spalle di Fabio Borini. Rientra Amrabat, che ha scontato la squalifica contro la Lazio.

Maurizio Sarri rinuncia al tridente pesante e schiera di nuovo Douglas Costa dal primo minuto. Il brasiliano giocherà con Higuain e Cristiano Ronaldo; Bentancur viene preferito a Matuidi, con Bonucci c'è De Ligt.

Hellas (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Borini

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuaín, Ronaldo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile