Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, nuova cessione in vista: Saponara a un passo dall'Ankaragucu. I dettagli

Hellas, nuova cessione in vista: Saponara a un passo dall'Ankaragucu. I dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 gennaio 2024, 19:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Altra cessione in vista per l'Hellas Verona. Secondo quanto riportato da Sky Sport è fatta per il passaggio di Riccardo Saponara all'Ankaragucu, club turco che nelle prossime ore conta di tesserare l'ex centrocampista di Milan, Empoli e Fiorentina. Il calciatore si trasferirà nel corso delle prossime ore, visto che la fumata bianca è veramente vicina, e firmerà un contratto per i prossimi due anni e mezzo, ovvero fino al 30 giugno 2026. Durerà dunque appena mezza stagione l'avventura del fantasista a Verona, dopo il suo arrivo della scorsa estate a parametro zero, dopo l'addio al club viola.

Le parole di Marco Baroni sul mercato.
Nel post gara della sfida pareggiata contro il Frosinone, il tecnico dell'Hellas, Marco Baroni, ha parlato anche del mercato: "Dobbiamo cambiare volto, abbiamo perso dei riferimenti, ci sarà sicuramente qualcuno che ancora partirà ma anche che arriverà. I nuovi oggi mi sono piaciuti poi dovremo cercare di modellare le loro caratteristiche a quello che ci serve".

Suslov nuovo rigorista?
"Si (ride ndr), nella mia storia calcistica io ho sempre fatto fare le migliori realizzazioni alle mie punte, ancora oggi c'è stata la ricerca della palla alta ma la dobbiamo togliere, dobbiamo cercare delle soluzioni diverse e le troveremo, il calcio moderno è mobilità e interscambi di ruoli. Abbiamo giocato con Duda e Serdar che sono più mezzali che mediani ha hanno lavorato bene dandoci qualità. Ci serve maggiore precisione negli ultimi venticinque metri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile