Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Sommer: più impegnato del solito, in tre notano l'affidabilità svizzera

Le pagelle di Sommer: più impegnato del solito, in tre notano l'affidabilità svizzeraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 maggio 2024, 10:00Serie A
di Ivan Cardia

Diciannove clean sheet in campionato, ma spesso Yann Sommer è stato quasi uno spettatore non pagante. Serata di straordinari, per il portiere elvetico dell'Inter nel 5-0 in casa del Frosinone. almeno per gli standard del portiere svizzero. Ci sono le sue parate, molto più che in altre occasioni, nella solidità dei nerazzurri allo Stirpe.

È un giudizio, il nostro, condiviso anche dai quotidiani in edicola oggi. 7,5 per La Gazzetta dello Sport: "Un minimo balbettio iniziale su Soulé è coperto da una serie di parate pregiatissime del sempre reattivo Yann. Dell'affidabilità svizzera si sono accorti, nell'ordine, Brescianini, Cheddira e Reinier". Il voto più basso è il 6,5 di Tuttosport: "Diversi interventi a denotare una certa attenzione".

Nel mezzo, ecco il giudizio del Corriere dello Sport: "Più impegnato del solito. Ma, con l’aiuto della traversa, non fa passare nulla".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 7
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
L'Interista: 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile