Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Juric: "Ho un gruppo fantastico, qui sono felice"

Hellas Verona, Juric: "Ho un gruppo fantastico, qui sono felice"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 gennaio 2020, 17:20Serie A
di Dennis Magrì

Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, ha commentato così la vittoria per 3-0 contro il Lecce ai microfoni di Sky Sport: “Io esemplare? Umanamente è un aggettivo che mi piace (sorride, ndr). Il nostro obiettivo è quello di salvarci, dobbiamo stare attenti perché il campionato è lungo e difficile, dobbiamo sempre correre al massimo. Serve restare concentrati e avvicinarci ai quaranta punti. Sono contento per la partita di oggi, volevamo staccarci dai bassifondi della classifica e siamo stati bravi nell'approccio alla gara".

Gasperini trova analogie con la sua squadra...
"Io gli ho rubato tante cose, la verità è questa. Ho lavorato con lui, abbiamo condiviso tante idee. Per me è un esempio, lo seguo con attenzione".

Ha fatto qualcosa contro ogni logica?
"Il merito va dato ai calciatori, che volevano rilanciarsi. Con voglia e lavoro, hanno creato un gruppo unito. Stiamo facendo grandi cose, nemmeno io pensavo di poter arrivare a questi livelli. Vogliamo continuare a stupire".

Quanto vale per lei questo campionato?
"Tanto, gli ultimi due anni sono stati difficili. Adesso mi godo il momento, sono spensierato e finalmente dormo bene (sorride, ndr). A Genova ho vissuto male, ora sono felice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile