Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hudson-Odoi-Chelsea fino al 2020. Blues ai ripari, Juve in agguato

Hudson-Odoi-Chelsea fino al 2020. Blues ai ripari, Juve in agguatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 aprile 2019, 23:40Serie A
di Marco Frattino

Classe 2000 e già cercato dai top club, anche perché la scadenza contrattuale fissata al giugno 2020 favorisce l'inserimento delle grandi società europee. Tuttavia Callum Hudson-Odoi dovrebbe alla fine restare al Chelsea, o almeno è questa l'intenzione della dirigenza londinese. Poco meno di un mese fa, Maurizio Sarri ha così parlato del talentuoso centrocampista offensivo già nel giro della Nazionale inglese: "Non so dirvi se firmerà o no un nuovo contratto. Ma penso che in ogni caso rimarrà qui".

Anche la Juventus lo segue - Nove presenze in Premier, altrettante in Europa League e un finale di stagione che può vederlo protagonista con la casacca dei blues. Hudson-Odoi vuole conquistare il pass per la Champions tramite il piazzamento in Premier ma vuole anche alzare l'Europa League sotto il cielo di Baku, una missione possibile per il ragazzo che ha piano piano trovato sempre più spazio al Chelsea. La Vecchia Signora, intanto, resta in attesa di evoluzioni.

Futuro tutto da scrivere - Non dovrebbe esserci alcun contatto tra il Chelsea e l'entourage del ragazzo prima del termine della stagione per parlare del rinnovo, una situazione che può diventare complessa per la dirigenza londinese qualora Hudson-Odoi dovesse ricevere ricche offerte. Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain sono pronte all'assalto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile