HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

50 giorni al mercato, Brescia: Tonali e Cistana restano. Due obiettivi

13.11.2019 11:30 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 4091 volte
Fonte: ha collaborato Patrik Iannarelli
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Cinquanta giorni all'inizio del calciomercato di gennaio. Riparazione o rivoluzione? Oppure immobilismo? Il trivio è dietro l'angolo, perché quello invernale è un periodo di trasferimento buono per soddisfare gli scontenti, per sistemare i reparti claudicanti, oppure per mantenere lo status quo. Oggi Tuttomercatoweb.com dedica speciali, club per club, su cosa manca o su cosa c'è da sistemare.

Brescia, cosa manca? Il cambio allenatore, da Eugenio Corini a Fabio Grosso, non stravolge la tattica delle Rondinelle perché anche in questo c'è stata la valutazione di Massimo Cellino. Chiaro, il battesimo di Grosso a Brescia non è stato certo dei migliori ma c'è tempo per invertire la rotta. La sosta è benevola, intanto il mercato potrebbe portare rinforzi in due ruoli: la sensazione è che Cellino stia cercando un terzino destro, vista la presenza del solo Sabelli nel ruolo, e magari anche un trequartista. Spalek non sta convincendo, mentre nel resto dei reparti il rendimento della rosa è ottimale. Per questo potrebbe investire proprio nel reparto. Dietro fioccano già le attenzioni per il giovane Cistana, fresco di convocazione: sul rinnovo tutto tace ma è tematica che il Brescia dovrà analizzare a breve. "Tonali non parte". Il diktat presidenziale sul regista è lo stesso, anche per gennaio. Se ne riparla a giugno, magari con Juventus e Inter.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - Lavezzi, addio al calcio. Le probabili di Serie A Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Maran: "La Lazio non è un'intrusa: se la gioca alla pari con Inter e Juve" - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Lavezzi dice addio al calcio:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510